ANNO SPORTIVO 2013

  • L’anno sportivo, a livello agonistico, è cominciato con la partecipazione di due nostre atlete ai Trofei “Dozza” e “Bergamaschi” (gare riservate a chi partecipa per la prima volta alle competizioni ufficiali). SARA BORSARINI si è classificata prima e MIRIAM GANDOLFI terza.
  • Come tutti gli anni i primi a gare importanti le affrontano la specialità de i gruppi nella quale è impegnata, tra le file SINCRO ROLLER JUNIOR di Calderara, ALICE ORSI. Il gruppo ha vinto i campionati regionali ed ha bissato con il titolo italiano di specialità. Con questa vittoria il gruppo parteciperà di diritto ai Campionati Europei.
  • Prima gara anche per le coppie: ALESSIA ORSI – LUCA ROSSETTI hanno vinto con tranquillità i campionati provinciali nonostante alcune imprecisioni dovute alle dimensioni della pista di gara.

 

ANNO SPORTIVO 2012

  • L’attività agonistica ad alto livello quest’anno è iniziata  con una nostra atleta che, pur gareggiando per i colori della nostra società fa parte di un gruppo, il SINCRO ROLLER JUNIOR di Calderara, che ha conquistato il titolo regionale nel sincronizzato, il secondo posto ai campionati italiani ed il secondo posto ai campionati europei: ALICE ORSI
  • Al termine dei campionati regionali possiamo annotare i titoli di campioni regionali conquistati da ALESSIA ORSI nella specialità di solo dance e ALESSIA ORSI – LUCA ROSSETTI nella categoria coppie danza cadetti ed il terzo posto di ALICE BORSARINI – LORENZO LUCCHIARI nella categoria Jeunesse.
  • Anche a livello promozionale possiamo annoverare il 4 posto di MATILDA PIETROBUONI nel trofeo “Lupo Alberto” su ben 85 partecipanti, il 3 posto di MIRIAM GANDOLFI ed il 5 di ELISA MALFERRARI al trofeo “Morisi” il 16 posto di AURORA SECCHIA ed il 17 di LAURA DE NIEDERHAUSER al trofeo “SMILE”.
  • Ai campionati italiani di coppia ancora ottimi piazzamenti delle nostre coppie con il titolo italiano Cadetti conquistato da ALESSIA ORSI – LUCA ROSSETTI ed il quinto posto di ALICE BORSARINI – LORENZO LUCCHIARI nella categoria Jeunesse.
  • Ai campionati italiani di solo dance 3 posto per ALESSIA ORSI e 16 per VALERIA BONI nella categoria Allievi, 16 posto per MAIRA MARTINI nella categoria Cadetti, 6 posto per ALICE BORSARINI e 17 per GIOVANNA DEL VILLANO nella categoria Jeunesse, 15 posto per NICOL VERONESI nella categoria Juniores, 9 posto per ARIANNA BERTONI nella categoria Seniores.
  • Infine secondo posto ai campionati europei Cadetti per ALESSIA ORSI – LUCA ROSSETTI.